Operaio addetto all'assemblaggio fibre ottiche

Post# A79160 · formello

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore della fibra ottica, due operai per rafforzare il reparto produzione di connettori in fibra ottica. La mansione prevede l’inserimento all’interno di un team di lavoro di circa 10 persone, dove il candidato verrà istruito in tutte le fasi della lavorazione fino ad arrivare alla fase di resinatura, momento più delicato e complesso dove è richiesta grande pazienza e precisione. Selezioniamo persone che abbiano una certa conoscenza meccanica, che abbiano una buona manualità e, possibilmente, abbiano lavorato in catene di produzione o assemblaggio. Pazienti ed educati, non hanno problemi a dare disponibilità, qualora necessario a orari flessibili o straordinari. È gradita la conoscenza nell’ambito elettrico. Offriamo un’assunzione a tempo determinato che verrà poi trasformata in indeterminato a risultati provati. Inviaci il tuo cv con rif. PRF.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
manu@dominonline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!