Agente immobiliare da avviare alla carriera di responsabile

Post# A79146 · Roma

Ricerchiamo, per una storica agenzia romana presente sul mercato da più di trent’anni, una figura di agente immobiliare da avviare alla carriera di responsabile di sede. Il nostro cliente, fiero di essere una struttura indipendente con una metodologia ben studiata per avere successo nel settore, desidera trovare un candidato che preferibilmente abbia già esperienza nel settore o, comunque, ne sia appassionato e pronto a dedicarvisi. Il percorso prevede molta formazione e affiancamento, così da portare la persona non solo ad essere parte del team ma anche capace nelle sue mansioni e vincente nel suo lavoro. Desideriamo persone desiderose di crescere, bramose di apprendere e pronte a mettersi in gioco. L’offerta prevede un fisso mensile con provvigioni e premi di produzione, auto aziendale a raggiungimento di un obiettivo prestabilito, marketing centralizzato. Supporto tecnico e la concreta possibilità di crescere velocemente in un gruppo meritocratico che premia le capacità individuali. A paragone con gli altri sappiamo bene, carte alla mano, di premiare chi merita con guadagni davvero interessanti. Aspettiamo il tuo cv con rif. BRL.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Ottobre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!