STUDIA MEGLIO E FAI LA TUA TESI IN PIENA TRANQUILLITA’!

Post# A80864

Hai un sacco di lezioni da studiare, il tempo non basta e gli esami incalzano? Sapevi che gestendo i contenuti nella maniera corretta e con un minimo di organizzazione è possibile studiare di più e apprendere meglio? Come e’ possibile tutto cio’? Non devi fare altro che registrare la lezione, affidare a me la trascrizione in formato testuale e nel formato che desideri, cosi’ in questo modo riuscirai a studiare senza perdere alcun passaggio del docente e prepararti agli esami con più tranquillità. Non importa se necessiti di trascrizioni BREVI (anche di 1 SOLO MINUTO) o molto più LUNGHE, la sbobinatura dei file audio è il mio pane quotidiano!

PREZZO SBOBINATURE Prezzo di 0,70 € per minuto di registrazione trascritta. Oltre i 600min, offro tariffe molto ridotte.

Inoltre se hai la tesi da preparare e hai bisogno di un aiuto, la mia squadra sara’ pronta per aiutarti con la giusta consulenza e il giusto supporto. Per dettagli e altre info Contattatemi in Privato al 324-6330169, Grazie!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 06 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!