Nuovi Night Club Selezioni 2014 ricerca personale

Post# A62899 · tutta italia

Siamo una agenzia seria e lavoriamo solo con persone serie. Il lavoro proposto e per tutto l'anno. Siamo un'agenzia di spettacolo specializzata esclusivamente per lavoro in night club per hostess. Lavoriamo in centro e nord Italia. I night club sono eleganti,puliti ed i proprietari molto seri. Offriamo alloggio gratis e driver. Cerchiamo hostess italiane e straniere,di eta' tra 18-30 anni. Stipendio giornaliere garantito da 60 euro di fisso. Contratto di lavoro a tempo determinato tempo pieno. Offriamo e chiediamo massima serieta. Per chi interessata preghiamo di conttatarci ai dati inseriti che segue. e-mail: italia.hostessagency@libero.it » yahoo messenger id: hostess_agency Il nostro sito ufficiale. http://www.italiahostessagency.eu » Recapito telefonico: 0039/3890293254

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 26 Dicembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!