Agente di commercio impianti di automazione e videosorveglianza

Post# A74996

La domino ricerca, per un suo importante cliente specializzato nell’installazione di impianti di videosorveglianza e automazione, un agente di commercio per la regione Basilicata.
La figura selezionata, a cui verrà affidato un portafoglio clienti attivi, svilupperà e gestirà la zona, affidatagli in esclusiva, rappresentando l’azienda dal punto di vista commerciale, di valori e stile. Sarà a diretto contatto con installatori e distributori. Il nostro candidato ideale è un tecnico specializzato, automunito, ha esperienza nell’attività commerciale esterna, conosce i prodotti di videosorveglianza, automazione, smart-home. Percorso di studio in ambito tecnico costituirà titolo preferenziale. Offriamo un costante supporto di marketing formazione sui prodotti; in particolare, l’avvio dell’attività sarà seguito dalla sede con cura e orientamento al far crescere e riuscire la figura sezionata. Se ti rispecchi in questa figura, inviaci il tuo cv con rif. EAB.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 15 Luglio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!