Gazebo Eventi Fiere e Mercati

Post# A69102 · TUTTA ITALIA

I nostri gazebo sono realizzati in tessuto e telaio ad alta resistenza con un peso totale di circa 24 kg e con le pareti laterali sigillate. Questo comporta un notevole incremento della forza e della qualità complessiva del prodotto. Le pareti posteriori e laterali sono sigillate con velcro per tutta l'altezza in modo da poterlo configurare in base alle tue esigenze. Questo fattore permette di ottenere un sigillo impermeabile e antivento sui lati posteriori. È anche per questo motivo che il nostro gazebo ha aspetto e prestazioni migliori rispetto alla maggior parte dei prodotti simili sul mercato. Perfetto per tutti gli eventi all'aperto – E’ di facile montaggio ed installazione - Ripiegarlo è altrettanto facile e veloce! - See more at: http://www.arredamenticasaitalia.com/gazebo-3-x-3-tessuto.html »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
arredamentocasaitalia@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!