Assistente / Consulente / Agente immobiliare

Post# A50704 · matera

Descrizione : Assistente / Consulente / Agente immobiliare

Categorie: Edilizia, immobiliare

Livello: Autonomo

Numero di posti vacanti: 3

Descrizione dell'offerta: Cerchiamo uomini e donne con capacità di imparare a lavorare con Intelligenza per capire e soddisfare clienti , con voglia di lavorare senza guardare le ore e i giorni della settimana per raggiungere obiettivi. Possibilità di essere premiati per le proprie capacità, anche se si parte con zero esperienza. Non ci interessa esperienza lavorativa o nel settore. Ci interessano persone in gamba. Preferiamo persone ambiziose, ma umili che si relazionano facilmente con lpersone.

Leggi qui sotto le caratteristiche minime che richiediamo.

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Esperienza minima: Non richiesta Indispensabile residente in Zona Matera Requisiti minimi: diploma di maturità Requisiti desiderati: precedente esperienza nel campo della vendita,attitudine a lavorare per obiettivi. Contratto Tipo di contratto: Agente / Consulente / Assistente / Partita IVA Giornata lavorativa: Completa Orario: 9-13 e 15-20 Come contattarci: inviare curriculum vitae corredato di foto, specificando la città, all’indirizzo e-mail: info@medimm.it »

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!