acqua kangen

Post# A3883 · italia

ENAGIC, la società che produce la macchina per l’acqua Kangen, è l’UNICA società in tutta l’industria dell’acqua i cui prodotti sono riconosciuti dall'Associazione Giapponese per la prevenzione delle Malattie degli Adulti. ENAGIC ha speso 10 anni insieme con i medici negli ospedali per sviluppare insieme il giusto livello qualitativo per la macchina. Oggi, ENAGIC domina l’industria degli ionizzatori come qualità, unità vendute e quote di mercato, ma la cosa più importante è che, più di 500.000 famiglie ne godono ii benefici per la loro salute!!!!!! ENAGIC è Leader mondiale nella tecnologia per la produzione dell’acqua alcalina. Nel 1997 hanno lanciato sul mercato l’unità LeveLuk SD501, un vero generatore di acqua Kangen che è diventato un brand industriale.

30 anni di esperienza e tantissimi riconoscimenti e autorizzazioni, fanno di Acqua Kangen un prodotto unico al mondo per qualità e sicurezza.

Cerchiamo venditori motivati con o senza rete vendita Rispondi a: giama50@tiscali.it » Oppure skipe : moratti50.mg

http://www.benesserekangen.com/ »

Registrati alla web conferenza, potrai toccare con mano l'opportunità ENAGIC ACQUA KANGEN. Bere kangen, la scelta giusta.

http://www.BenessereKangen.com/conferenze.html »

oppure invia un SMS al 329 3967274 con scritto "Info acqua". Sarete ricontattati appena possibile.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!