Stiamo ricercando agenti Presentatrici/Dimostratrici

Post# A16049 · Matera/Tutta Basilicata

Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Se non sei interessato al presente, ti preghiamo di segnalarlo a qualche tuo/a conoscente Per la nostra rete di vendita sul territorio "Casalinghi MarketAmicaMia“ , stiamo ricercando agenti Presentatrici/Dimostratrici, alle quali affidare il compito di sviluppare e seguire le vendite dirette sulle zone esclusive a loro affidate. L’attività di vendita è rivolta verso i privati della zona di sua competenza, coi quali la Dimostratrice andrà a sviluppare i contatti, sia attraverso le relazioni dirette, che quelle fornite da noi attraverso il sito eBay, che quelle ottenute attraverso la tecnica dei "party“ e delle "happy hour“, secondo le tecniche collaudate. Le tecniche di Dimostrazione Prodotti e Vendita Professionale: Ti supportiamo noi con prodotti, campionario, addestramenti dimostrativi e manuali professionali di vendita. La tua Capogruppo sarà sempre al tuo fianco con Cataloghi, Campioni per le Dimostrazioni e Addestramenti (meeting telematici, riunioni, manuale di addestramento alla vendita, organizzazione dei party, etc.). Requisiti minimi suggeriti: - Computer con connessione ADSL, indirizzo di posta elettronica e connessione Skype. - Disponibilità automobile per brevi tragitti settimanali nell’ambito dei 20/30 chilometri da casa propria. Per maggiori informazioni e invio curriculum: Grazia Parisi mail: grazia.amicamia@yahoo.it » Skype ID: grazia.p4 mobile: 3270103661 fax: 030 553 1209

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
grazia.amicamia@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!