Veggente Lia, testa la mia efficacia!

Post# A83053 · pescara, Pescara, Abruzzo

Ciao questo servizio é pensato per farmi conoscere ulteriormente e per darti conferma delle mie potenzialità sensoriali. Si svolge tramite email (veggentelia@libero.it)con risposta quasi immediata dove mi scriverai la tua richiesta con:   1)una breve illustrazione della situazione 2)Nomi 3)Date 4)Segno 5)Foto Tutti i dati sono necessari per favore non inviate richieste se non siete forniti di tutto. Puoi richiedere se verificare tramite Sibille, Tarocchi o meglio ancora con la mia veggenza che non ha mai deluso nessuno, come si suol dire provare per credere 😊 il consulto gratuito é valido solo la prima volta, (successivamente se sarai soddisfatto sarà a Pagamento al costo di 20€ senza alcun limite né di tempo né di domande ma terminerà una volta che non avrai più indugi o domande da pormi e si svolgerà sempre tramite email Veggentelia@libero.it »

(NON si effettua nessun tipo di ritualistica che sia rituali d amore ,allontanamento, legamenti, purificazioni ecc...ecc..ecc.. Veggente  Lia contattarmi con fiducia! Vi aspetto numerosi 😊e sarò lieta di darvi prova della mia serietà e professionalità )

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!