trovalo subito
Sabato, 21 Luglio, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LIBERI PROFESSIONISTI / Cartomanti, sensitivi, etc
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A81653

Primo Consulto gratuito testa la mia efficacia (Pescara)

Inserito il: Martedì, 15 Maggio, 2018  10:56
Aggiornato il: Domenica, 08 Luglio, 2018  07:38
Scade il: Sabato, 14 Luglio, 2018  10:56
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ciao questo servizio é pensato per farmi conoscere ulteriormente e per darti conferma delle mie potenzialità sensoriali. Si svolge tramite email (veggentelia@libero.it)con risposta quasi immediata dove mi scriverai la tua richiesta con: 1)una breve illustrazione della situazione 2)Nomi 3)Date 4)Segno 5)Foto Tutti i dati sono necessari per favore non inviate richieste se non siete forniti di tutto. Puoi richiedere se verificare tramite Sibille, Tarocchi o meglio ancora con la mia veggenza che non ha mai deluso nessuno, come si suol dire provare per credere :-) il consulto gratuito é valido solo la prima volta, (successivamente se sarai soddisfatto sarà a Pagamento al costo di 20€ senza alcun limite né di tempo né di domande ma terminerà una volta che non avrai più indugi o domande da pormi. ) Veggentelia@libero.it »

(NON si effettua nessun tipo di ritualistica che sia rituali d amore,allontanamento, legamenti, purificazioni ecc...ecc..ecc.. Cartomante Sensitiva Lia contattarmi con fiducia Vi aspetto numerosi :-) e sarò lieta di darvi prova della mia serietà e professionalità )

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
54 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!