ESPERTA CARTOMANTE SENSITIVA SERIA CON ESPERIENZA TRENTENNALE

Post# A81328 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Effettuo consulti di cartomanzia con tarocchi, sibille, oracoli e carte napoletane da tutta l’Italia! Premetto che ho un dono e che so leggere qualsiasi tipo di mazzo di carte. Ho tantissimi clienti che mi dicono contenti che tutto quello che dico si avvera..io personalmente dico solo cio' che vedo non quello che vorreste.. Sensitivita', intuito ed anni di studio mi permettono di approfondire ogni situazione. Il costo del consulto è di €. 10,00 e il pagamento avviene tramite ricarica postepay che potete ricaricare in posta o comodamente dal tabaccaio .Non si accettano altri tipi di pagamento . Non si accettano ricariche telefoniche . visto che io faccio tutto con gentilezza ad un prezzo basso pretendo onesta'. Il consulto avviene per via telefonica chiamandomi al 3896626167 - Non faccio consulti scritti per email o per sms o altre cavolate varie. Amo il contatto diretto a voce con i miei clienti. TPotete contattarmi anche su whatsapp per prendere appuntamento come preferite..Do serieta' e ne pretendo altrettanta. Nell'attesa di sentirvi mando a chiunque legga l'annuncio un caldo abbraccio di positivita'! Orario dei consulti dalle ore 18 in poi. Sabato e domenica dalle ore 08:00 alle 22:30.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!