Zaira. Ritualista di alta Magia Legamenti Indissolubili e Permanebti. 380.1552093

Post# A80990 · milano, Milano, Lombardia

RITUALI TRA I PIU ' POTENTI IN MAGIA AFROBRASILIANA, ROSSA E BIANCA, LEGAMENTI INDISSOLUBILI E DEFINITIVI, MAX SERIETA '

ORIGINI MONTENEGRINE, LE DOTI CHE USO PER EFFETTUARE TALI RITUALISTICHE PROVENGONO DALLA MIA FAMIGLIA, LA MAGIA SLAVA CONOSCE IN MODO PROFONDO TUTTI I SEGRETI DI ALTRE CORRENTI MAGICHE , COME LA MAGIA AFROBRASILIANA , SANTERIA ECC, ECCO PERCHE' ARRIVO HO RISOLTO CASI A CUI ALTRI NON RIUSCIVA, (TESTIMONIANZE SUI MIEI SITI O SU GOOGLE, DOVE VOLETE) (VEDERE SU GOOGLE TALI INFORMAZIONI).

****Vi raccomando di scegliere con accurata cura a chi commissionare la vostra vita e ritualistiche, perchè oggigiorno ci sono persone che purtroppo fanno solo finta ma non ne sanno poprio nulla, e riescono solo a rovinare la vita di una persona e fregarla senza peli sullo stomaco, per cui attenzione; la vita è la vostra, quindi dateci l'importanza che merita.

---LEGAMENTO INDISSOLUBILE: Questo Legamento è composto da molteplici sedute che prevedono un "bombardamento“ di energie attrattive sul soggetto del rito al fine di conquistarne del tutto la mente, per poi legarlo in modo indissolubile al richiedente.

La prima fase chiamata: condizionamento esoterico porta il soggetto del tuo amore ad allontanarsi da potenziali partner e a pensarvi e sognarvi in modo forte e ricorrente. La seconda fase chiamata avvicinamento sentimentale lo porta a cercare te e solo te, chiamarti, scriverti, incontrarti. La terza fase chiamata innamoramento: lo porta a vincolarsi a te con profondo amore. La quarta fase chiamata chiusura del vincolo: porta ad avere un’unione duratura o anche per sempre RITUALISTICHE PER ALLONTANAMENTI (SEPARAZIONI) Queste ritualistiche hanno l’obbiettivo di far separare delle persone che si amano e/o delle persone che hanno una relazione. Raramente accetto far separare due persone che si amano, se è vero amore, se non con le giuste motivazioni

---Quando si necessita un allontanamento?

Questo tipo di pratiche a differenza del legamento d’Amore Base che comunque è finalizzato allontana genericamente terze persone, questa tipologia di ritualistiche ha l’obbiettivo di allontanare in modo specifico terze persone che possono ostacolare il rapporto con il soggetto del rito con cui per esempio il soggetto potrebbe avere una relazione. Serve in casi in cui il soggetto sia già impegnato sentimentalmente o abbia interesse per un’altra o delle altre persone specifiche. Vi forniro' un percorso mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi, riportando l'Attrazione Fisica e Sensuale in una coppia che col tempo si è allontanata "Intimamente" ,i Miei Rituali vanno a ridare Forza, riaffascinando, Riattraendo il vostro Lui/Lei come i primi tempi ed ancor con piu' vigore, La magia Sensuale è un mezzo Forte ed importante.

----Rituali Anti negatività e di protezione per il lavoro, il business e l'Amore: Tante sono le volte che le problematiche lavorative, d'Amore fanno riferimento alla negatività, conseguenza di interventi effettuati apposta da concorrenti per invidie o cattiverie Nei casi di Negatività od anomalie prima si interviene meglio è, in quanto, una situazione presa all'inizio sarà più facile da gestire che non una oramai radicata nel tempo. Pertanto si va a consigliare di non attendere o aspettare di arrivare in fondo, sperando di migliorare un domani, ma di intervenire al più presto possibile. Infatti, quando è possibile, come in tutti i settori, prima si interviene, prima si ottengono i risultati e prima si riportano le cose alla condizione migliore ed ottimale

Il Lavoro e Carriera rivestono un'importantissimo ruolo nella vita dell'essere umano e nella quotidianità L'Alta Magia cerimoniale aiuta anche in questo importantissimo settore, cercando di risolvere situazioni veramente preoccupanti e critiche.

-Anticipare i tempi di una carriera e/o un avanzamento professionale- -Difficoltà a trovare un lavoro- -Dare un'aiuto concreto all'apertura di un'inizio d'attività- -Cercare di aumentare la clientela del proprio negozio-

---Ripristino il vostro Magnetismo Personale-l Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali-Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo.

http://www.zairamagia.webnode.it »

http://www.zairacartomanzia.com » N°380.1552093(wind)NO ANONIMI, NO SALUTE-Un abbraccio.Zaira

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 18 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!