RITUALISTA CARTOMANTE SERIA 3911449148 RIPORTO LA PERSONA AMATA IN 3 GG

Post# A80925 · Roma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Annuncio valido per Tutta Italia. Effettuo consulti seri e approfonditi di cartomanzia, scrittura, pendolo. Rituali specifici, senza margine d'errore, per risolvere qualsiasi situazione. Sono esperta in amori difficili, ho risolto casi dove altri hanno fallito. Se siete stati lasciati, la persona amata si è allontanata, ve la riporto e riavvicino. Pratico potenti e indissolubili legamenti d'amore, per convivenza e matrimonio, funzionano anche per relazioni complicate e amori non corrisposti. Allontanamenti di coppia e da rivali. Faccio purificazioni e protezioni. Mi occupo anche di: studio, lavoro, denaro, fortuna, gioco, ecc. Per avere il mio aiuto, chiamatemi al 3911449148 Svolgo qualsiasi tipo di ritualistica. Lavoro con serietà e onestà

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!