Cartomante ritualista offre consulenza gratuita

Post# A80737 · Roma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Solo per questo fine settimana prezzi bassissimi su tutta la ritualistica. La mia vasta conoscenza della materia esoterica mi permette di offrirti una consulenza seria e altamente professionale. Sono ritualista, medium, sensitiva e cartomante da anni pratico queste discipline ottenendo ottimi e comprovati risultati. Eseguo rituali sia in Magia Tradizionale (Bianca, Rossa, Verde, Nera ma solo in casi eccezionali), Salomonica, Gitana, Egiziana, Babilonese, Planetaria, Santeria, Woodoo, Hoodoo, Candomblé e Macumba ricercati per ogni vostra esigenza.

Preparo: -Candele personalizzate (amore, lavoro, fortuna e purificazioni); -Sacchettini solo vegetali e con pietre; -Olii e polveri. -Talismani e amuleti caricati e personalizzati in base alla vostra problematica; -Braccialetti protettivi; -Sfere dei desideri.

La mia ritualistica risolve problemi inerenti: -Avvicinamenti e potenti legamenti definitivi e permanenti; -Attirare un compagno/a; -Seduzione; -Ravvivare passioni e attrazione sessuale; -Fascino e interesse; -Problemi d'infedeltà; -Separazioni e allontanamenti; -Problemi economici e successo finanziario; -Fortuna e carisma; -Successo professionale, anticipare i tempi di una carriera e armonia nell'ambito lavorativo; Difficoltà nel trovare lavoro; -Difficoltà nello studio; -Problemi caratteriali relativi a relazioni interpersonali; -Rigenerarsi anche a livello karmico; -Benessere spirituale; -Magnetismo; -Pulisco ritualistiche precedenti non eseguite in maniera appropriata o efficace; -Tolgo fatture di ogni grado e tipo; -Elimino negatività allontanando persone negative e ostili; -Allontano rivali in ogni ambito; -Eseguo potenti scudi protettivi.

Effettuo inoltre consulti di cartomanzia con vari sistemi divinatori, letture dei sentimenti tramite il pendolo e rune. Prima d'intervenire a livello ritualistico, si effettua, un'attenta ed accurata analisi della situazione, anche a distanza ed è del tutto gratuita. Opero su qualsiasi problema esclusa la salute. Contattami al 3394258536 semplice numero di cellulare senza costi aggiuntivi e risponderò ad ogni tua domanda con la massima discrezione. Sono reperibile anche su WhatsApp per informazioni o se desideri un mini consulto a offerta libera. Servizio vietato ai minorenni, e non opero in nessuna maniera per problemi inerenti la salute. Le mie tariffe per la cartomanzia sono: 30 minuti 5 euro, senza limiti di tempo e domande.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 24 Febbraio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!