cartomanzia basso costo reale e alta qualità 900.59.60.57

Post# A80667 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

899.59.60.57 numero della verità 899.166.302 numero dell'amore 899.84.85.87 numero anti - crisi i Cartomanti di Alba Sensitiva Calypso Tutti i nostri numeri sono a Basso Costo reale. Per un prezzo minimo potete ottenere un vero consulto di Alta Qualità offerto dai nostri veggenti sensitivi; perché cerchiamo di aiutare sinceramente chi rimette la propria fiducia nel nostro servizio e nella nostra esperienza.

Essere cartomanti a basso costo non significa che siamo incapace, significa invece che siamo dei veggenti sensitivi onesti, preparati, e professionalmente corretti. Ma significa sopratutto che abbiamo a cuore i vostri problemi, per ognuno di noi è una vera soddisfazione morale potere venire in aiuto a persone che si affidano ai nostri Tarocchi.

Per voi, un vero aiuto sincero fa sicuramente la differenza e spesso non potete trovarlo nei parenti o amici più stretti, sia perché non volete confidare loro certi vostri segreti, sia perché spesso anche loro sono già presi dai loro propri problemi e non sono in grado di dare un vero aiuto tale a quello di veri veggenti sensitivi.

A voi serve una persona che sia obiettiva e possa darvi un vero aiuto in maniera sincera senza per questo rovinarvi e farvi spendere tanti soldi.

La cartomanzia è un’arte praticata da esperti, con doti particolari, che permettono loro di mettere in contatto la realtà metafisica con quella fisica in cui viviamo. I Veggenti sensitivi sono delle persone sensibili e mettono il loro dono al servizio di chi li cerca.

Tutti i nostri numeri 899 hanno un costo massimo di € 15,25 come lo vuole la legge. Il costo al minuto varia secondo ogni gestore telefonico ma potete ascoltare il costo del vostro gestore nel messaggio gratuito iniziale. Con in nostri numeri potete avere fino a 27 minuti di consulto per la spesa massima di 15,25 euro chiamando da rete fissa. Tutti i costi dettagliati sono sulla pagina numeri e prezzi.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!