trovalo subito
Sabato, 22 Settembre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LIBERI PROFESSIONISTI / Cartomanti, sensitivi, etc
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A80585

Prova la vera cartomanzia di strada gratis

Inserito il: Lunedì, 12 Febbraio, 2018  12:09
Aggiornato il: Lunedì, 09 Aprile, 2018  06:55
Scade il: Venerdì, 13 Aprile, 2018  13:09
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ciao sono Luna, mi definiscono una persona che vive sull' onda dell' emozione... Io mi definisco una persona che vive di emozioni, è il mio ossigeno non potrei immaginare una vita senza emozioni. Sono una zingara-gitana, cresciuta in strada al contatto con la gente. Ho sempre fatto le carte, sin da piccola le facevo alle mie amichette per aiutarle nelle loro storie d' amore In me, oltre a trovare una vera cartomante, troverai un' amica disposta ad ascoltarti ed aiutarti nel vedere insieme cosa ti riserva il futuro. SE VUOI AVERE RISPOSTE CONCRETE CHIAMA LA LUNA DELLE CARTOMANTI E PROVA LA VERA CARTOMANZIA DI STRADA. Il mio è uno stile di vita. Per info e contatti visita il sito: http://www.lalunadellecartomanti.it » Per la domanda GRATIS chiama ai numeri 333 95 66 131 347 48 41 849 A volte basterebbe guardarsi dentro per trovare le risposte che cerchiamo A volte quello che ci circonda ci devia dalla realtà A volte bisognerebbe sentire più che ascoltare A volte forse......... le risposte sono solo nel TEMPO. dove bisogna solo sentire. LA LUNA DELLE CARTOMANTI

Cerca in rete La Luna delle cartomanti e vedrei i riscontri delle clienti piu fidate, le quali da anni affidano nelle mie mani il loro destino.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
54 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!