Promozioni mese di gennaio, consulenza gratuita

Post# A80318 · Roma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Promozioni mese di gennaio, consulenza gratuita

Ritualistica in promozione, consulenza gratuita

Eseguo rituali sia in Magia Tradizionale (Bianca, Rossa, Verde, Nera ma solo in casi eccezionali), Salomonica, Gitana, Egiziana, Babilonese, Planetaria, Santeria, Woodoo, Hoodoo, Candomblé e Macumba ricercati per ogni vostra esigenza. Preparo: -Candele personalizzate (amore, lavoro, fortuna e purificazioni); -Sacchettini solo vegetali e con pietre; -Olii e polveri. -Talismani e amuleti caricati e personalizzati in base alla vostra problematica; -Braccialetti protettivi; -Sfere dei desideri.

La mia ritualistica può risolvere problemi inerenti: -Avvicinamenti e potenti legamenti; -Attirare un compagno/a; -Seduzione; -Ravvivare passioni e attrazione sessuale; -Fascino e interesse; -Problemi d'infedeltà; -Separazioni e allontanamenti; -Problemi economici e successo finanziario; -Fortuna e carisma; -Successo professionale, anticipare i tempi di una carriera e armonia nell'ambito lavorativo; -Difficoltà nel trovare lavoro; -Difficoltà nello studio; -Problemi caratteriali relativi a relazioni interpersonali; -Rigenerarsi anche a livello karmico; -Benessere spirituale; -Magnetismo; -Pulisco ritualistiche precedenti non eseguite in maniera appropriata o efficace; -Tolgo fatture di ogni grado e tipo; -Elimino negatività allontanando persone negative e ostili; -Allontano rivali in ogni ambito; -Eseguo potenti scudi protettivi.

Effettuo inoltre consulti di cartomanzia con vari sistemi divinatori, letture dei sentimenti tramite il pendolo e rune. Per quanto riguarda la ritualistica il colloqio conoscitivo e la valutazione delle possibili soluzioni è del tutto gratuita. Contattami al 3394258536 semplice numero di cellulare senza costi aggiuntivi e risponderò ad ogni tua domanda con la massima discrezione. Sono reperibile anche su WhatsApp per informazioni o se desideri un mini consulto a offerta libera. Ricordo le offerte del mese di gennaio: 30 minuti di cartomanzia a 5 euro, senza limiti di tempo e domande 15 euro e sconto del 50 per cento su tutta la ritualistica.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!