Armonizzazione e riallineamento Chakra

Post# A78286 · Milano, Milano, Lombardia

Lo stato dei nostri CHAKRA e del nostro sistema energetico è assolutamente da sorvegliare in quanto decisivo per la buona salute dei nostri spirito e corpo. Una corretta diagnosi al riguardo individua i tratti peculiari e particolari della nostra personalità e il modo idoneo per manifestarla nel mondo. La mia lunga esperienza mi permette di aiutarti a dischiudere il tuo profondo e farlo riemergere alla luce del sole e farti riassaporare il gusto della tua reale essenza. Eseguo analisi calibrate dei chakra e di tutti i canali energetici corporei finalizzate alla individuazione originaria della sofferenza psicologico-spirituale. L’analisi viene effettuata a distanza, previa telefonata conoscitiva e invio via email di una foto personale. A richiesta il lavoro di analisi può essere approfondito in un secondo tempo: nel caso specifico di blocchi energetici di antica data rileva in maniera decisiva una collaborazione attiva dell’interessato che associata all’analisi retroattiva dei chakra rende manifesti gli eventi scatenanti i blocchi suddetti. Chiamami tranquillamente al 3281963818 www.ilmaestrocubano.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!