899.892.106 Qualità massima al prezzo minimo

Post# A78210 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

siamo degli operatori esoterici esperti dell’ Arte Divinatoria e che da decenni aiutano le persone grazie alla nostra particolare energia; a la nostra grande professionalità ed esperienza nell’interpretazione dei Tarocchi. Siamo tutti veri "Cartomanti per passione“ che prendono particolarmente cura dei loro Tarocchi rispettandoli e ripulendoli a dovere; facendo regolari purificazioni a luna piena ed in altri modi… ma non possiamo svelarvi tutti i nostri segreti!! Ma un vero professionista ha per prima regola quella del rispetto dei suoi Tarocchi e dell’uso corretto di ogni sua Lama. Oltre alla professionalità ti offriamo un prezzo minimo per un consulto di Alta Qualità, non si può pagare meno! Il nostro numero dell’Amore è un numero a basso costo; vuol dire che puoi avere un consulto serio e professionale di una durata massima 24 minuti per una spesa massima di € 15,25. Vuoi sapere cosa ti riserva il tuo futuro sentimentale? non esitare chiama subito il 899.199.065 e sarai connesso in linea diretta con un bravo cartomante. I nostri numeri ti garantiscono massima privacy, ricevi un servizio confidenziale dove siete solo tu e l’operatore che ti darà il suo responso. Fare un consulto di cartomanzia in linea con un numero a norma di legge è un modo veloce ma sicuro di farsi interpretare i Tarocchi. Non esitare chiama il numero dell’amore perché ogni consiglio ricevuto rappresenterà un piccolo tassello per raggiungere la tanto attesa serenità!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!