Cartomanti e sensitive dell' amore consulti a 0,25 cent. 06.955.44.837 opp 899616176

Post# A78198 · parma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Studioastritarocchi promozione consulti a 0,25 cent http://www.studioastritarocchi.it/ » 899.61.61.76 899.88.10.56 899.50.77.83 STUDIO ASTRI TAROCCHI Offre un servizio di cartomanzia al telefono economico.Le nostre Cartomanti al Telefono Sapranno consigliarti attreverso l’ ausilio di Tarocchi, sibille, carte napoletane pendolo, sensitività con veggenza e baraja spagnole . per sapere tutto nella tua Relazione di Coppia e Predire con le Carte il tuoFuturo. Cartomanzia Professionale garantita e a basso costo. Mi ama ancora? Mi tradisce? lascera’ l’ altra?Troverò la mia anima gemella? Sarà matrimonio? Scopri cosa dicono le carte per te. Chiama il nostro centro Studio di cartomanzia, astri e tarocchi. Le nostre tariffe sono molto vantaggiose, perché pensiamo che tutti debbano poter usufruite di un aiuto concreto con la Cartomanzia al Telefono. Acquista i minuti Con le principali carte di credito cliccando sul bannerino sottostante o chiamando direttamente allo 06.955.44.837 e decidi tu quando e come spendere i tuoi minuti. .IL CREDITO NON HA SCADENZA E PUO’ ESSERE CONSUMATO IN PIU’ CONSULTI .E’ RAGGIUNGIBILE ANCHE DALL’ ESTERO Anteponendo IL PREFISSO 0039 .La transazione avviene su server sicuri gestiti dalla banca, e sull’ estratto conto non troverai nessun riferimento al tipo di servizio Scegli tu quanto spendere per il tuo consulto. Da noi troverai un ottimo rapporto qualita’prezzo.I nostri cartomanti saranno a tua completa disposizione e tu risparmi solo da noi!!! Se desideri fare un consulto con Paypal e risparmiare, clicca sul bannerino sotto e acquista i tuoi minuti. Con soli 20€ riceverai 50 minuti di consulto! Acquista adesso e comincia a rispamiare. www.studioastritarocchi.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!