20 minuti di Consulto 5€ - Prima domanda gratis

Post# A74868 · Milano, Milano, Lombardia

Sono una sensitiva cartomante se vuoi chiamami al 3398715679, (NO ANONIMI, NO MINORI NO DOMANDE SULLA SALUTE rispondo solo a chiamate con numero visualizzato, se non rispondo (posso essere impegnata con altri consulti, ) contattami tramite sms per concordare un orario. Sono una sensitiva sin da quando ero piccola ed ho evoluto la mia arte con la lettura delle carte che mi ha tramandato la mia bisnonna, . Hai problemi d' amore? Vuoi sapere se la persona amata ritorna da te? Vuoi sapere cosa ti aspetta nel futuro imminente? Hai problemi sul lavoro? Non riesci a vendere una proprieta' immobiliare? Vuoi sapere se il tuo partner ti è fedele? Se un affare andra' bene? offro prima domanda gratuita per lasciarti verificare la mia accertata sensitività e in via eccezionale un consulto completo di 20 minuti a soli 5 euro, oppure 7 euro per 35 minuti o se preferite 10 euro per un'ora. Ti dico le cose come stanno esattamente sia in amore che nel lavoro, da me avrai solo la verità. Eseguo da ormai tanti anni consulti telefonici approfonditi e dettagliati con precise indicazioni sulla strada da seguire per arrivare alla soluzione. La mia lettura delle carte è esatta e veritiera. Chiamami al 3398715679 e saprò darti tutte le risposte (è un normale cellulare non è un numero a pagamento) Mi trovi tutti i giorni, anche i festivi, dal mattino alla sera orario continuato. Chiamami quando vuoi, non disturbi, ti aspetto. 3398715679.. L'eventuale pagamento del consulto successivo alla domanda gratuita avviene esclusivamente con ricarica postepay di cui forniro' i dati a rchiesta. NO RICARICHE SUL CELLULARE Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. V. M. 18 ANNI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
maricasensitiva@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!