Super 100 Sgrassatore 1,23 al litro Universale Biodegradabile

Post# A80307 · MILANO, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

La fine di germi e batteri Super 100 sgrassatore dai mille usi. Un solo prodotto per sgrassare USATO NELLE aziende, attività commerciali, privati e molti altre attività. Risparmi tempo e fatica. Efficace energico stacca qualsiasi sporco. Non infiammabile. Non tossico. Pulisce e disinfetta contemporaneamente, dalla forza industriale. Non ha paura della durezza dell’acqua. Ha un Ph pari a 10, basso per lo sgrassaggio, ma il segreto del solvente organico in super 100 lo rende aggressivo e non tossico. BIODEGRADABILE AL 100%, Rimuove grasso, olio e incrostazioni, l’altro sporco è già pulito. 25.000 PINGUINI IMBRATTATI DI PETROLIO GREZZO, SGRASSATI CON LDC FRATELLO DI SUPER 100 E SUPER 10. Quale sgrassatore sul pianeta terra è in grado di salvare la vita in questo modo?!!

http://soscomepulire.it/prodotto/super-100-sgrassatore-universale/ » TELEFONO 3938382757 PREZZO AL LITRO 1,23

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
news.marco2@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!