VENDI ORA LE TUE FOTO ON-LINE ..E GUADAGNA SUBITO !

Post# A77441 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Lo sapevi che oggi anche tu puoi guadagnare ..vendendo le foto che hai realizzato ?

Oggi la maggior parte delle aziende, i professionisti, gli imprenditori, le associazioni, gli enti pubblici nel mondo hanno un sito web, una brochure, una newsletter da gestire e da aggiornare, o una pubblicazione da creare.. Blog, social network, applicazione da smartphone… tutti questi utilizzi richiedono solo in Italia milioni e milioni di immagini ogni giorno!

L'IDEA? Semplificare il collegamento tra fruitori e acquirenti di immagini da tutto il mondo, per cogliere e sviluppare una domanda, in crescita esponenziale, di immagini accessibili e di qualità. Questa strategia ha mostrato la capacità di generare alti redditi per fotografi, grafici creativi e autori di animazioni e filmati che scelgono questo modello di vendita.

QUELLO DI SHALLET È UNO DEI MERCATI PIŮ ATTIVI SU INTERNET. Il successo di SHALLET infatti è dovuto ad un meccanismo molto semplice, immediato, remunerativo che fornisce ai suoi fruitori la possibilità concreta di portare a casa ottimi affari.

Se anche per te e’ importante far parte di un gruppo competente volto all’eccellenza contattaci. ADESSO! Possibilita` di lavorare part-time o full-time gestendo in totale autonomia tempo ed organizzazione lavorativa. Offriamo ai nostri affiliati il massimo, per creatività e qualità tecnica.

SHALLET è un opportunità davvero notevole! Incremento economico, gratificazione personale e professionale. Tu puoi raggiungere tutto questo !
ADESSO !

Visita il sito www.shallet.it ..e inizia subito !

REFERENTE NAZIONALE SVILUPPO RETI SHALLETMANIA MAURO ROVERSI Progetto SHALLET " Trasforma le tue foto ..in denaro ! " Telefono Roversi: ( +39 ) 347 - 474 77 67 Telefono Titty: ( +39 ) 338 - 351 59 36 Info-mail: roversimaurobs@gmail.com »

Per vedere subito come funziona vai al SITO: https://www.roversimauro.com/shallet » Siamo anche su FACEBOOK: https://www.facebook.com/shalletmania/ » Siamo anche su INSTAGRAM: www.instagram.com/shalletapp

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 06 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!