SERVIZI DI PULIZIE PER APPARTAMENTI UFFICI CONDOMINI

Post# A76019 · SALERNO E PROVINCIA, Salerno, Campania

SOS SERVIZI DI PULIZIA A SALERNO E PROVINCIA La SOS CASA SALERNO è una impresa di pulizie civili e industriali, con cadenza fissa o variabile, a seconda delle esigenze del cliente. Per svolgere al meglio l'attività di pulizia, l'azienda è dotata di macchinari innovativi, prodotti eco-compatibili e segue con costanza e meticolosità gli accordi presi. I nostri clienti sono uffici, showroom, hotel, case di cura, scuole, ospedali, aeroporti, condomini, banche, supermercati, musei. La SOS interviene su tutte le superfici e mobili (scrivanie, vetri, pavimenti, ecc...) con detergenti igienizzanti e antibatterici di primissima qualità, sanifica e disinfetta la tua postazione garantendoti massima igiene e tranquillità.

Per maggiori info e preventivi gratuiti contattare il 3312466494

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
soscasaavallone@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!