Traduzioni atti dal rumeno, apostille +39 340-3220203

Post# A460 · Torino, Piemonte

http://interpreteromeno.altervista.org » Interprete traduttore perito esperto madrelingua romeno/moldavo esegue traduzioni scritte di atti e certificati, di testi tecnici, commerciali, di siti web, corrispondenza di affari etc., interpretariato di trattativa e simultaneo, a Torino - servizio di asseverazione, apostille. Servizio di accompagnamento in Romania o Repubblica Moldova. Mettiamo a vostra disposizione la nostra preparazione di altissimo livello, l'esperienza pluriennale, la serietà, puntualità e riservatezza. Tel: +39 3403220203 http://interpreteromeno.altervista.org »

Traducator expert indeplineste: traduceri scrise din limba italiana in cea romana si din limba romana in italiana; - de acte, certificate, contracte cu sau fara legalizare la Tribunal (la Torino - Italia), supralegalizarea traducerilor scrise si; aplicarea Apostilei Conventiei de la Haga; expertize lingvistice; interpretariat (adica traducerea orala) simultan si de tratativa, translarea convorbirilor telefonice etc. Tel: +39 3403220203 http://interpreteromeno.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!