Realizzazione lavori in cartongesso Limbiate,Tutta la Brianza,Milano,Ristrutturazioni interni Monza

Post# A31951 · Seregno,Monza,Milano,Brianza,Meda, Monza e Brianza, Lombardia

Si esegue Ristrutturazioni interni ed esterni Monza,Brianza,Milano. Realizzazione di controsoffitti in cartongesso Desio,Lissone,Brianza,Milano,Posa in opera di Paretti divisorie in cartongesso Brianza,Milano,Posa in opera di Contro-paretti coibentati Milano,Brianza,Monza,Seregno,Limbiate,Saronno,Paderno Dugnano,Creazione di Nicchie e Velette in cartongesso con inserto di faretti a risparmio energetico.Posa in opera , Realizzazione e progettazione di Cabine Armadio Monza,Milano,Brianza, Realizzazione di Librerie in cartongesso, scaffali,Mensole Milano,Monza,Brianza, Stuccature e rasature Monza,Milano,Brianza,Lissone,Cinisello Balsamo,Sesto san giovani. Realizzazione isolamenti termici,Posa in opera di lastre preaccopiate cartongesso con polistirolo,lana di vetro Realizzazione di velette in cartongesso con illuminazione LED a luce in vari colori,Posa in opera di Parette curve in cartongesso Brianza,Milano,Monza,Seregno,Lissone,Paderno Dugnano,Bollate.Ristrutturazione appartamenti,Ristrutturazione cucine,Ristrutturazione Bagni,Ristrutturazione Uffici,Ristrutturazione Mansarde,Ristrutturazione Negozi,Ristrutturazione Cantine Solai,Ristrutturazione Villette,Ristrutturazione Box,Garage, Realizzazione isolamenti termici, Realizzazione isolamenti a capoto interno ed esterno, Realizzazione finiture interni ed esterni, Realizzazione Imbiancature con pitture lavabili,pitture al quarzo, pitture super lavabile,Fornitura e mesa in opera di Pietra Ricostruita,Posa geo-pietra Monza,Milano,Brianza.Adoperiamo in tutta la Provincia di Monza e Brianza e Provincia di Milano sopralluoghi consulenza e preventivi sonno sempre gratuiti e senza impegno.Non esitate a contattarci 3281762178 .

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 30 Gennaio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!