Riparazioni hardware

Post# A16390 · Medolago (BG), Bergamo, Lombardia

La Quick Informatica è un’azienda dinamica, presente sul mercato da 15 anni, che principalmente si occupa di manutenzione HardWare nel campo dell'informatica. In particolare effettuiamo riparazioni di Video, Stampanti e Personal Computer compresi quelli portatili. Il nostro laboratorio è dotato di tutti i più moderni mezzi per l'identificazione del guasto e la sua riparazione in tempi rapidi. Siamo inoltre in grado di fornire il trasporto la pulizia ed il più corretto tipo di imballaggio per tutti i diversi tipi di materiale trattato.

La fiducia riposta nella nostra azienda dai nostri clienti è l'ingrediente di successo per una impresa in forte crescita. La serietà e la semplicità con la quale trattiamo il cliente sono il metodo per ottenere questa fiducia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 25 Agosto, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!