Cantante e Tastierista di Pianobar offresi...

Post# A12807 · Friuli Veneto, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Sono un tastierista e cantante professionista con impianto audio e luci proprio. Eseguo musica di tutti i generi dal pop al rock, dal liscio al latino americano, evergreen, anni 60, 70 ed 80, balli di gruppo e dance (repertorio nazionale ed internazionale) e alterno a volte le serate anche con musica da dj.

Suono principalmente come solista, eventualmente in gruppo con una cantante e/o chitarrista. Mi propongo per qualsiasi tipo di ingaggio sia in Italia che all' estero, a breve o lungo termine: strutture alberghiere, villaggi, navi, oppure pranzi e cene, aperitivi, cerimonie (ristoranti), compresi matrimoni.

Conosco e parlo bene l' inglese e lo sloveno, capisco discretamente lo spagnolo e la lingua russa, il tedesco a livello scolastico. Sono iscritto all' Enpals.

Ho una bella presenza, un' ottima voce e una grande esperienza di intrattenimento internazionale, avendo suonato in villaggi turistici in Europa ed altri continenti e ottenendo sempre un notevole successo durante le varie serate.

Infoline: +39 333 8833553 Email: davidbensonproject@gmail.com  I Tunes e Facebook: DAVID BENSON PROJECT

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!