sostituzioni serrature 3466715485

Post# A79337 · roma, Roma, Lazio

Per il montaggio e la sostituzione di tutti i tipi di serrature e di dispositivi di sicurezza offriamo un preventivo gratuito basato sulla messa in sicurezza di un locale o di un immobile grazie all’installazione di serrature, grate, porte blindate.

Un nostro tecnico eseguirà il sopralluogo dei vostri ambienti al fine di determinare quale serratura sia la più appropriata per mettere in sicurezza i locali, offrendo anche il dettaglio dei tempi di esecuzione del lavoro.

Proponiamo, a tutti i nostri clienti, diverse marche di serrature con diversi gradi di sicurezza, in modo da dare al cliente la possibilità di scegliere il prodotto in base alle proprie esigenze anche economiche. Vengono inoltre proposte serrature elettroniche, motorizzate, controlli di accesso e lettori biometrici.

Tutte le serrature e i cilindri di sicurezza sono scelti tra i migliori prodotti presenti nel mercato europeo.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!