Trampoli in alluminio per edilizia

Post# A68940 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

ll' edilizia moderna è importante ottimizzare i tempi di lavoro utilizzando strumentazioni o materiali innovativi che permettono di diminuire le tempistiche di costruzione, di montaggio o di rifinitura.

Questi trampoli in alluminio sono stati studiati e progettati in modo mirato per il settore delle costruzioni tenendo presente non solo l' utilità apportata ma valutando e vagliando soprattutto quelle problematiche che si possono riscontrare in un ambiente di lavoro come un cantiere: le staffe (piedi) allargate, gli ammortizzatori più resistenti, le imbracature etc, sono state studiate proprio per venire in contro alle possibili esigenze di un montatore edile.

Caratteristiche: - robusto e leggero sostegno in alluminio, adatto a tutti i modelli di scarpa - portata 120 kg - altezza regolabile da 60 cm a 100 cm (9 posizioni) - peso 8 kg

Utilizzo: Utile per effettuare tutte quelle lavorazioni di montaggio e stuccatura dove prima era richiesto l' utilizzo di una scala

Prezzo Euro 233,00

www.cartongess.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cartongessonline@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!