RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

Post# A11705 · MONZA e BRIANZA, Monza e Brianza, Lombardia

Azienda leader nel settore delle ristrutturazioni ti consigliera' nella realizzazione della casa dei tuoi sogni a PREZZO CONCORRENZIALI. Vieni a visitare ilns. SHOW ROOM e troverai le MIGLIORI MARCHE di: PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PARQUET, MOSAICI, BISAZZA, SANITARI, BOX DOCCIA e VASCHE IDROMASSAGGIO, MOBILI ARREDOBAGNO e LAVATOI, ACCESSORI DI OGNI GENERE, PORTE INTERNE e BLINDATE, SERRAMENTI, CLIMATIZZATORI... Si eseguono: impianti elettrici e idraulici, trattamenti parquet, cartongesso, imbiancature, impianti di climatizzazione. SOPRALUOGHI e PREVENTIVI GRATUITI. Recupero del 36% su tutte le ristrutturazioni. SCONTO DEL 30% SU RISTRUTTURAZIONI COMPLETE. Per tutto il mese di dicembre SCONTI FINO AL 40% su tutta la merce in esposizione. I lavori vengono eseguiti da PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO.

Visita il ns. sito: WWW.BRAMBILLAINTERNI.COM COSA ASPETTI? NON PERDERE TEMPO! Vieni a trovarci e troverai ilo miglior prezzo unito alla vasta gamma dei prodotti pronti a soddisfare ogni tua esigenza.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!