falegname artigiano

Post# A27151 · Padova, Padova, Veneto

www.falegnamecreativo.com -Salve! La ns.azienda è specializzata in SERVIZI PROFESSIONALI DI FALEGNAMERIA. Operiamo inVeneto, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli. Tutti i ns. collaboratori sono Falegnami qualificati. I ns. SERVIZI sono rivolti a privati e aziende. Qualità e soddisfazione del cliente sono la nostra regola…Inviaci foto, disegni, quesiti..Ti daremo tutti i consigli che possono aiutarti… -Smontiamo, modifichiamo, riadattiamo ai tuoi ambienti i tuoi mobili, studiando la migliore soluzione al miglior costo.- -Rinnoviamo, ripariamo, sostituiamo, i tuoi serramenti in tempi rapidi.- -Sostituzione serrature.- -Mobili su misura, creativi….anche sul posto.- -Montiamo, smontiamo i tuoi mobili, con personale qualificato a prezzi convenienti.- -Applicazione di battiscopa, perlinature, mensole, fasciette per soffitti, bastoni per tenda, ecc..- -Pavimenti in parquet prefinito, di qualità..belli e convenienti!!!- -Servizio Rilievo Misure-. Hai esigenze particolari? Chiamaci senza impegno!!...Troveremo la migliore soluzione al miglior prezzo!! 320 0524112 oppure contattaci a infom.falegnameria@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
infom.falegnameria@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!