IMPIANTI IDRAULICI - RISCALDAMENTO - CONDIZIONAMENTO - RISTRUTTURAZIONI

Post# A37898 · AURELIO, Roma, Lazio

PRONTO SERVICE, ditta con esperienza ventennale operante nel settore della TermoIdraulica , esegue Impianti Idraulici, Impianti Termici, Riparazioni, Riscaldamento Pannelli Radianti, Condizionamento, Ristrutturazioni Complete. ABILITATI AL RILASCIO CERTIFICAZIONE IMPIANTI LEGGE D.M. 37/08,

GLI IMPIANTI IDRICI SONO MOLTO IMPORTANTI, IN QUANTO HANNO IL COMPITO FONDAMENTALE DI CONDURRE L'ACQUA A DESTINAZIONE, CIOE' DALLA RETE PUBBLICA AI RUBINETTI O AI DISPOSITIVI SANITARI: PER QUESTO MOTIVO, E' IMPORTANTE AFFIDARSI A TECNICI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO IDRICO. LA PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO IDRAULICO RIVESTE UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE: DEVE TENER CONTO DELLA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI DA SERVIRE, SENZA INTERFERIRE CON IMPIANTI DI ALTRA NATURA. DATA, QUINDI, L'IMPORTANZA E LA VARIETA' DI IMPEGO DEI VARI SISTEMI ESISTENTI, PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO IDRAULICO METTETEVI NELLE MANI DI QUALCUNO CAPACE DI ANDARE REALMENTE INCONTRO ALLE VOSTRE NECESSITA'.

Contattateci per un Preventivo Gratuito senza alcun impegno. Tel. 3277396371 Oppure visitate il nostro sito WE: http://www.prontoservice.jimdo.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
prontoservice.impianti@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!