Tecnico specializzato assistenza climatizzatori, condizionatori Daikin

Post# A32343 · Romagna - Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Palmiero Alberto Tecnico specializzato assistenza Daikin. SERVIZI PER IL CONDIZIONAMENTO

Palmiero Alberto, con una esperienza ventennale, si occupa di condizionamento offrendo in tutta la zona di Romagna servizi di vendita, installazione e manutenzione di condizionatori.

Chiamando il numero 3382791277 è possibile richiedere rapidamente un intervento di riparazione o di manutenzione o il preventivo per l’acquisto di un nuovo condizionatore.

PREVENTIVI Se la vostra necessità è quella di acquistare e installare un nuovo condizionatore, Palmiero Alberto vi assiste con l’elaborazione di preventivi, sia in loco, oppure visitando il sito web ilcondizionatore.net » dove è possibile compilando l'apposito form » avere il preventivo gratuito online.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE Se il vostro condizionatore ha problemi di funzionamento potete contattare il numero 3382791277. Sarà mia cura rispondervi e ha provvedere ad un intervento per la manutenzione o la riparazione del vostro condizionatore, prendendo subito un appuntamento per un sopralluogo.

CONTATTI Per entrare in contatto con Palmiero Alberto potete chiamare il numero 3382791277, oppure compilando il form, visitando la pagina dei contatti nel sito web ilcondizionatore.net » .

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 26 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!