Forerunner 110 - Garmin - GPS Sportivi

Post# A49294 · Rimini, Emilia Romagna

Forerunner 110 rappresenta il modo più semplice per tenere traccia del proprio allenamento. Dispone di GPS per rilevare la velocità e la distanza percorsa corrente, senza segnali acustici. È sufficiente premere il tasto di avvio e cominciare a correre o a camminare: praticamente non necessita di alcuna configurazione.

Allenamento più intelligente, ma non più duro Sia che vi stiate allenando per correre i vostri primi 5 km o che desideriate diventare più veloci e migliorare la vostra forma fisica, i dati di allenamento accurati sono la chiave. Forerunner 110 utilizza il GPS per registrare accuratamente la distanza, il tempo e il passo. I dati derivanti da ogni corsa vengono archiviati sull'unità consentendone il recupero e l'analisi dei risultati risalenti a una settimana o a un mese prima. In alternativa, è possibile caricare i dati sul sito Web Garmin Connect™ per analizzare, rivivere o riprodurre la propria corsa.

Facile da utilizzare Niente più ostacoli per la vostra corsa. Forerunner 110 rappresenta il dispositivo di allenamento più semplice di Garmin. Subito dopo l'acquisto, eseguire la carica della batteria, fare il fix dei satelliti GPS all'aperto e rispondere ad alcune domande di configurazione. Quindi premere il tasto di avvio e partire. Al termine, premere il tasto Stop. È davvero semplice.

Monitoraggio della frequenza cardiaca Alcune versioni di Forerunner 110 (nero/rosso per gli uomini, grigio/rosa per le donne) dispongono di una fascia cardio in grado di visualizzare la frequenza cardiaca in battiti per minuto. Inoltre, fornisce un calcolo delle calorie in base alla frequenza cardiaca consentendo di tenere una traccia precisa delle calorie bruciate. Se si acquista Forerunner 110 nero/grigio senza fascia cardio, è possibile acquistare la fascia cardio Garmin separatamente o utilizzare una fascia *ANT+™ già acquistata.

Analizzare, rivivere e riprodurre Gli appassionati della corsa principianti ed esperti sanno che l'analisi dei dati derivanti dalla corsa è fattore di motivazione e forniscono un feedback significativo per il miglioramento. Tenere traccia dei dati è facile con Garmin Connect, il sito Web per l'analisi e la condivisione dei dati. Accedere a Garmin Connect dal PC o Mac, quindi visualizzare il percorso sulla mappa e un riepilogo dei dati di allenamento, creare obiettivi e molto altro.

Veloce e accurato Forerunner 110 dispone della previsione satellitare HotFix™ con antenna high-sensitivity, che consente un'acquisizione rapida dei satelliti per cominciare a correre da subito dopo essere usciti di casa. Inoltre, dispone di un ricevitore GPS a elevata sensibilità che mantiene il segnale satellitare anche vicino a edifici molto alti o sotto la copertura degli alberi e fitta copertura boschiva.

CARATTERISTICHE:

  • Dimensioni: 4,5 x 6,9 x 1,4 cm
  • Risoluzione dello Schermo: 52 x 30 pixel
  • Resistente all'acqua
  • Ricevitore ad alta sensibilità
  • Cronologia giri
  • Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca

Solo su www.fornarisport.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 08 Ottobre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!