DIETA,SE VUOI PERDERE PESO? VUOI SENTIRTI IN FORMA? VUOI PIACERTI?

Post# A24122 · Sala Consilina, Bologna, Emilia Romagna

Vuoi avere più energie? Vuoi sentirti più giovane ed in forma smagliante? Un grande consiglio dal, Distributore Indipendente KYANI – Tel.3284271247 email antonioarpaia@tiscali.it » sito -http://aulettabenessere.kyani.com/ -KYANI - Se vuoi ritrovare il tuo benessere fisico e star bene con te stesso/a, nutrizione interna ed esterna sana e bilanciata per perdere peso e sentirsi in forma! Nutrizione e benessere! Integrazione sportiva! Perdita e mantenimento peso! Cura del corpo! con prodotti naturali e certificati dal Ministero della Sanità Tutto ciò Con KYANI si può, basta contattare Antonio Arpaia Distributore Indipendente KYANI fai la tua registrazione sul sito -troverai sicuramente ciò che fa per TE - per una consulenza totalmente gratuita .

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Dicembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!