3 TASTIERE IN UN COLPO

Post# A56568 · ALESSADRIA, Alessandria, Piemonte

Su internet trovi le seguenti tastiere mediamente a questi prezzi: TASTIERA TECHNICS KN-1600 prezzo 420 euro. PIANO-STUDIO CASIO CDP-100 prezzo 450 euro. TASTIERA MIDITECH MIDISTART-3 prezzo 125 euro.

Io ti do insieme un sostegno PROEL del valore di 45 euro + due pedali sustain del valore complessivo di 100 euro + sacca porta tastiera della PROEL del valore di 50 euro. Per un totale di 1190 euro di valore complessivo. Metto in vendita il tutto a una cifra di 950 euro.

TASTIERA TECHNICS sx KN-1600 Tastiera professionale con suoni reali e 64 note di polifonia con ampio display 5 pollici indistruttibile e introvabile da amatore ottimo stato da controllare o sostituire solo il floppy disk per avere i testi delle basi su display per fare karaoke con ingresso mic, pedale,cuffia e midi per pc. Sacca porta-tastiera della PROEL Supporto pieghevole della PROEL. Pedale sustain nuovo.

TASTIERA 49 TASTI MIDITECH MIDISTART-3 USB MIDI Porte: 1 x USB MIDI port, 1 x MIDI Out, 1 x jack 6,3 millimetri Opzione di alimentazione a 9V alimentazione tramite interfaccia USB Pedale sustain QUIKLOK

PIANO-STUDIO CASIO CDP-100 88 tasti pesati con risposta al tocco Tastiera con meccanica a martello d'azione CPK Sorgente sonora HL Polifonia a 32 voci (max.) 5 timbri 4 effetti riverbero/4 effetti coro MIDI IN/OUT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!