Chitarra Classica da concerto Vicente Sanchis (alta liuteria)

Post# A43666 · CITTA' STUDI / MILANO, Milano, Lombardia

Strumento da collezione, perfetto! Costruito interamente a mano nel 2010 da storica bottega liutaria che collaborò con Manuel Ramirez. Dal suono maestoso, di rara bellezza e modulabilità, estetica curata dentro e fuori, nei minimi dettagli: tavola in cedro rosso massello stagionato 30 anni, con catena trasversale analoga a Ramirez classe 1a Traditional. Fasce e fondo in palissandro indiano massello - tastiera in ebano del gabon, molto agevole per virtuosismi con la minima pressione delle dita, grazie ad un action veramente eccellente per essere una classica.- meccaniche artigianali Rubner dorate con piroli avvitati - capotasto e selletta in avorio - rinforzi nel manico e nel ponticello in ebano e osso -diapason 652 mm - Astuccio rigido con interno su misura in velluto di raso. Non teme confronti! Provatela senza impegno, potrebbe essere la chitarra ideale per voi. E' un'occasione come poche, valore 6.900 dollari (5.300 euro). IMPORTANTE! Il motivo per cui cedo uno strumento di tale bellezza è la mia passione per il canto che mi ha portato ad acquistare un'altra chitarra elettrificata, con presa jack, indispensabile per questo tipo di hobby che sto perfezionando a livello professionale.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
kurapicagirl@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!