INVITO GRATUITO a vedere il film DIANETICS

Post# A78927 · Milano, Milano, Lombardia

Dianetics: un Best Seller da oltre 50 anni con più di 25 milioni di copie vendute in 50 lingue. Dianetics contiene la scoperta della mente reattiva, la parte inconsapevole della tua mente che ti trattiene e ti limita nella tua vita. La mente reattiva è l’origine dell’emozioni negative e del comportamento irrazionale. Non vivere nei cattivi pensieri nell’insicurezza e nella bassa autostima. Guarda il film Dianetics e scopri cosa puoi fare per prendere il controllo della mente reattiva, cosi da raggiungere una migliore comprensione di te stesso. Vieni ora a vedere "Dianetics: la Forza del Pensiero sul Corpo", di L. Ron Hubbard. Per maggiori informazioni, telefona al numero 02/607581. Presso la Chiesa di Scientology di Milano, Viale Fulvio Testi 327 - Milano

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Novembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!