Telenovelas e Soap da rivedere

Post# A76891 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

offro una miriade di titoli cult del genere telenovelas e soap, memorabili teleromanzi recuperati attraverso un collezionismo serio ed appassionato. Garantisco ottima qualità audio-video e completezza degli episodi di ogni singola serie a coloro che mi contatteranno con fiducia e serietà, quasi tutte le serie vantano un sobrio ed elegante menù interattivo, garantisco realmente il massimo della soddisfazione, cortesia e serietà,vi aspetto! ROSA SELVAGGIA MARTA LEONELA DANCIN DAYS ANCHE I RICCHI PIANGONO SEMPLICEMENTE MARIA IL SEGRETO DI YOLANDA LA TANA DEI LUPI L'INDOMABILE IL SEGRETO CAPITOL DALLAS CUORE DI PIETRA TOPAZIO QUANDO SI AMA DYNASTY. CUORE SELVAGGIO LA SCHIAVA ISAURA DESTINI MANUELA LA FORZA DEL DESIDERIO MILAGROS ESMERALDA AI GRANDI MAGAZZINI MARIANA IL DIRITTO DI NASCERE CIRANDA DE PEDRA (rarità assoluta, incompleta però di alcune puntate) TERRANOSTRA 1 TERRANOSTRA 2 MARILENA LUISANA MIA CUORI NELLA TEMPESTA IL PROFUMO DEL POTERE EREDITA' D'AMORE - INNAMORATA LA SCELTA DI FRANCISCA RENZO E LUCIA - UN AMORE IMPOSSIBILE LA DONNA DEL MISTERO 1 LA DONNA DEL MISTERO 2 CELESTE PASSION MORENA AMOR REAL CAPRICCIO E PASSIONE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 10 Maggio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!