Latte bambini Nutrilion Aptamil NAN S26 SMA e altri ingrosso

Post# A77815 · Roma, Lazio

Latte bambini Nutrilion Aptamil NAN S26 SMA e altri ingrosso

Siamo un grossista situato nel Regno Unito, vendiamo varietà di latte infantile, vendiamo a prezzi all'ingrosso e al dettaglio, siamo autorizzati distributori e possiamo fornire in grandi quantità anche in 20/40 FT Contenitori e più o meno anche.

Acquisto minimo: 300 lattine

Gli acquirenti interessati Contattaci E-mail: gimfglobe@hotmail.com »

Di seguito sono elencati alcuni dei prodotti per il latte per bambini disponibili per la vendita. Abbiamo anche altri prodotti, gentilmente chiedere e scrivere per ulteriori dettagli

NUTRILON APTAMIL NAN NIDO SMA S26 GOLD SIMILAC ISOMIL PEDIASURE HIPP BIO & ORGANIC NESTLÉ PEAK PROMIL NESTOGEN COW & GATE FRISO NUTRICIA CERELAC MELLIN ENFAGROW BEBELAC SUSTAGEN SNOW BRAND GOLDEN FERN ENFALIL NUTURE TOPFER KARICARE GUIGOZ

E altri - vendiamo anche altri prodotti, contattateci e specificate tutti gli altri prodotti che desideri acquistare

Contattaci:

E-mail: gimfglobe@hotmail.com »

Capacità di approvvigionamento: 30000 unità (miscela). Termine di consegna: 3-5 giorni dopo la conferma del pagamento (trasporto aereo). 18 giorni dopo la conferma del pagamento (trasporto merci).

Tutti i prodotti avranno un minimo di 18 mesi di scadenza, salvo diversa indicazione. Una volta che il tuo ordine è stato inserito confermeremo una data di consegna entro 24 ore. Tutti gli ordini saranno disponibili per la raccolta entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. La consegna è disponibile direttamente presso i locali su richiesta e soggetto a tassa di trasporto.

Per i clienti cinesi, forniamo il nuovo metodo di consegna dei pacchetti DHL-EMS, inclusa tutta la tariffa.

Per la consegna a qualsiasi porto internazionale si prega di contattarci per un preventivo competitivo dal nostro Spedizioniere raccomandato.

Contattaci:

E-mail: gimfglobe@hotmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 11 Maggio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!