ESAME POSTURALE con PLANTARI (Sanitari e Sportivi)

Post# A71516 · via Ferrovia, 72 San Gennaro Vesuviano (Na), Napoli, Campania

L'Esame Posturale è un check up con il quale si visualizzano le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi, individuando anche le loro cause; spesso queste anomalie portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori ai piedi. L’Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, i Test Kinesiologici e Propriocettivi. La soluzione meno invasiva per correggere queste problematiche è l’utilizzo dei Plantari; sono consigliati a tutti e senza limiti di età, inoltre sono utili a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
fisioposturacenter@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!