Olio di Nigella sativa (cumino nero, grano nero, "black seed"): i semi benedetti

Post# A56593 · Padova, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Olio di Cumino nero estratto tramite la spremitura a freddo dei semi della pianta Nigella sativa. INCI: Nigella sativa oil Ottenuto esclusivamente tramite procedimenti meccanici, filtrato e conservato in flaconi scuri, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore. Prodotto in Italia, senza trattamenti o additivi chimici: freschezza e qualità superiori ad un prezzo inferiore dei prodotti importati da paesi extracomunitari e diffusi attualmente nel mercato. Sono disponibili inoltre: semi di Nigella sativa (Cumino nero) e di Moringa oleifera sia interi che macinati, l'Unguento all'olio di Cumino nero (Nigella sativa), il Lipogel alla Nigella e Mandorle dolci, bevande a base di zenzero. La Nigella sativa, la Moringa oleifera e lo Zingiber officinale (zenzero), macinati e setacciati, sono confezionati anche in capsule vegetali. E' possibile richiedere preparati a base di piante officinali con formulazioni personalizzate.

Contatto e-mail: nigellaolio@gmail.com » Sito Web: www.nigella.da.bz

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
nigellaolio@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!