compro oroe e argento : oro first

Post# A31358 · roma, Roma, Lazio

Il marchio OroFirst nasce dalla passione per i metalli preziosi. Oro First è una società giovane,seria e dinamica, specializzata nel ritiro di oro e argento (nuovo,usato e rottame). Sin dall’inizio il nostro intento fu quello di affermare una politica aziendale e commerciale orientata verso gli interessi del cliente, garantendogli la massima valutazione. La nostra strategia ci ha permesso di costruirci un' immagine ricca di affidabilità e convenienza. La politica del nostro compro oro sono la trasparenza e la serietà nei confronti del cliente; offriamo da sempre la migliore garanzia di professionalità. OroFirst vi offre la possibilità di visitare il nostro sito per trovare il servizio più adatto a voi: troverete un ambiente giovane e dinamico a vostra disposizione. Inoltre il nostro staff è lieto di mettere a disposizione dei clienti le proprie esperienze e competenze per offrire un servizio di qualità, in modo sempre riservato, cordiale ed efficiente. Oro First...solo per numeri uno!!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
orofirst@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!