RIVERSAMENTI ANALOGICO DIGITALE e MONTAGGIO VIDEO SU DVD O HD

Post# A57339 · Meda, Monza e Brianza, Lombardia

Vuoi regalare o regalarti un'emozione per tutta la vita? Bene oggi puoi.... Montiamo i tuoi video e le tue foto con effetti grafici avanzati e creiamo filmati con brani musicali a proprio piacimento. Lavoriamo anche su foto cartacee sviluppandole in digitale. Avrai la possibilità di rivivere i tuoi momenti più belli, come compleanni, matrimoni, comunioni, feste di laurea, anniversari etc.. in un unico filmato personalizzato, ricco di effetti e colonne sonore. Inoltre, potrai abbinare il DVD video o le foto digitali, con un favoloso album digitale, Il pacchetto completo comprende: ELABORAZIONI GRAFICHE IMMAGINI e/o VIDEO; MONTAGGIO FOTO e/o VIDEO (con sottofondi brani musicali a propria scelta); VISIONE BOZZA (prima del montaggio finale); COFANETTO DVD (con copertina personalizzata); DVD (stampato con incisioni personalizzate); PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE: 3393160034 Siamo a vostra completa disposizione. Tel. 3393160034 e-mail g.cassina47@teletu.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!