PSP slim

Post# A45046 · Modena, Modena, Emilia Romagna

Vendo PSP Slim comprata nell'Aprile 2011 causa inutilizzo. Aggiornata all'ultimo Firmware, è sprovvista di protezione per lo schermo ma è comunque in buonissimo stato come per l'intero involucro che presenta qualche graffio reso quasi invisibile grazie al colore perlaceo della console. La console è venduta assieme alla confezione originale contenente tutta la documentazione, carica batterie e cavetto USB per il collegamento al PC. Insieme alla PSP vendo anche memory stick da 4Gb e cinque giochi originali (Metal Gear Solid: Peace Walker; Kingdom Hearts Birth By Sleep; Tekken 6; Gods Eater Burst; Monster Hunter Freedom Unite). Vendo la console tramite corriere oppure preferibilmente a mano in zona Modena e provincia. 85€

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
gianasi.fabio@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!