Riparazione computer e assistenza

Post# A80268 · Milano, Milano, Lombardia

Esperto in informatica, 15 anni d'esperienza, esegue assistenza e riparazione pc sia fissi che portatili anche a domicilio(se vicino non paghi l'uscita), se non funziona il sistema operativo o è da riparare il pc, è lento, si spegne, fa strani rumori, apre pagine indesiderate, ha qualsiasi problema hardware o software, se si vuole formattarlo e cambiare sistema operativo, pulirlo internamente, installare programmi o un ottimo antivirus, configurare internet o la posta elettronica, rimozione virus polizia e finanza e altri, configurazione stampanti e tutto il resto che riguarda il pc sia hardware che software qui non elencato. Se hai qualsiasi problema puoi contattarmi, a prezzi decisamente convenientissimi e sotto la media risolverò il tuo problema, se poi vuoi lezioni in modo di usare e imparare il pc nel modo migliore verrai assistito (a) anche in questo. Se poi vuoi un tecnico personale e disponibile in ogni momento e in casi urgenti, che venga da te all'occorrenza e bisogno l'hai trovato. La mia forza è questa : disponibilità al 100% anche dopo il lavoro e risoluzione del problema al minimo costo, sempre concordato prima. Per saperne di più contattatemi al 3382558998, altrimenti digita Filippo Oliveri in internet , vedrai il mio sito e la mia affidabilità con le molte recensioni rilasciate da utenti rimasti soddisfattissimi. Ho avuto anche il piacere di rilasciare un'intervista a: gliaffidabili per le recensioni rilasciate, che potrai leggere sempre sul mio sito.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!