Centralini PBX Voispeed - Videovox: il 70% in meno sul telefono

Post# A7703 · Napoli - Centro Direzionale, Napoli, Campania

Scegli la via più semplice, economica e vantaggiosa per dotare il tuo ufficio di un'avanzata piattaforma di comunicazione integrata, molto più che un semplice pbx! Scopri perchè sempre più aziende decidono di sostituire il proprio centralino tradizionale con uno dei nostri moderni pbx software. risparmia tempo e soldi, grazie alla semplicità d'uso, all'impiego di internet e di gateway gsm professionali. Potrai sovrapporre la rete telefonica alla tua rete lan e risparmiare sui costi di cablaggio. migliora i servizi al cliente, con avanzati risponditori automatici computerizzati, molto più potenti dei soliti ivr! Allarga gli spazi, consentendo i collegamenti tra sedi distaccate e la remotizzazione degli interni. stabilisci permessi e funzionamenti del centralino differenziati in base al profilo utente (es.: titolari, segretarie, commerciali, magazzinieri, ecc.). Potrai fare e ricevere telefonate su recapiti geografici di aree del mondo diverse da quella in cui ti trovi. organizza gli utenti in gruppi di risposta, stabilendo per ciascuno di essi le modalità di squillo e i criteri di gestione del traffico telefonico. e ancora: * registrazione delle telefonate (on demand o automatizzata) * List item * cattura chiamate * conferenza senza limiti * segreterie telefoniche e voice mail box * gestione azioni pianificate (chiamate, email, messaggi) * suonerie diversificate in base al chiamante * fax digitale (inbound / outbound) * fax to mail * hot key, per telefonare da qualsiasi applicativo giri sotto ms windows * integrazione con ms outlook e con exchange e tanto altro ancora& per informazioni visita il sito http://www.videovox.biz » » o telefona allo 081.19.30.19.13

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!