Risolvo i problemi al tuo pc. Anche a domicilio

Post# A70928 · Milano/Affori, Milano, Lombardia

Mi chiamo Filippo sono esperto in informatica, mi occupo di risolvere qualsiasi problema ai pc portatili o desktop sia hardware che software, stampanti e connessioni di rete. Certo che la concorrenza è altissima e allora perché dovresti rivolgerti a me per non prendere fregature? Sicuramente perché i miei prezzi sono inferiori alla media, perché se possibile vengo a domicilio ma sopratutto perché sarei a disposizione per seguirti dopo il lavoro per qualsiasi chiarimento e bisogno, se possibile anche sabato. Visita il mio sito: filippooliveri.weebly.com puoi vedere e avere la conferma di quanto dico nei commenti delle persone rimaste soddisfattissime e sulla sinistra un intervista rilasciata a: gliaffidabili. Per qualsiasi chiarimento mi puoi chiamare al 3382558998, sicuramente risolverò anche i tuoi problemi.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!